13
mar

“La Mediasoft mette a disposizione n. 2 partecipazioni per giovani under 35″

L’azienda Mediasoft S.r.l. si occupa di sviluppare sistemi, applicazioni e interfacce che ottimizzino il rapporto uomo-macchina e la fruibilità di prodotti e servizi, riducendo le barriere tecnologiche e linguistiche che talvolta limitano lo sfruttamento delle risorse informatiche.Animata dallo spirito di innovazione sociale che ha mosso i 3 giovani ricercatori vincitori del bando MIUR (Ilaria, Alberto e Nadia) e ideatori oltre che promotori dell’iniziativa formativa, la Mediasoft, partner del Progetto KISS-Health, è lieta di sponsorizzare n. 2 partecipazioni al 1° Corso Teorico – Pratico “Il laboratorio di Biomeccanica Posturale KISS-Health: Le nuove tecnologie per analizzare il movimento del corpo nella pratica clinica.” per incoraggiare e promuovere la ricerca, la formazione e l’assistenza nell’area biomedicale.Il premio è destinato a n. 2 giovani under 35 che si stanno formando in ambito clinico – specialistico (Specializzandi in Medicina Fisica e Riabilitativa/Ortopedia/Neurologia/Geriatria, Laureati/Dottorandi in Biologia, Biotecnologie, Fisioterapia) e che vogliono approfondire le proprie conoscenze e competenze nel campo delle nuove tecnologie a supporto della salute dell’uomo.Per partecipare, è necessario inviare il proprio curriculum vitae e una lettera di motivazione all’indirizzo [email protected] entro il 18/03/2015.
I vincitori – qualora ne avessero necessità – possono alloggiare presso la sede dell’Istituto di ricerca ISBEM, presso l’ex Convento dei Cappuccini di Mesagne, con sistemazione in camera doppia.
loghi_footer
logo_isbem
0 Nessun commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>