27
nov

Si è tenuto a Bologna dal 16 al 18 Ottobre 2013 la seconda edizione dello SMART CITY EXHIBITION di Bologna.

Un interessante evento in cui il PON R&C ha offerto la possibilità ai giovani vincitori del bando “Social Innovation ma anche ai beneficiari “Smart Cities” di presentarsi e presentare i propri progetti a professionisti e al mondo delle imprese. I tre giorni di fiera sono stati occasione di incontro, contatto, approfondimento in una  manifestazione totalmente dedicata al tema delle città intelligenti.

Il PON R&C ha qui offerto un contributo ulteriore alla costituzione della “via italiana” alla Smart City, partecipando attivamente con la presentazione di 10 progetti provenienti dal bando Social Innovation (S2-MOVE, SMOB, E-Co/Cilento, KISS-   HEALTH, S.E.O.S.T.M., SMATDMO, City Free, TraffiCO2, Pop_Hub_IN- CUL.TU.RE  presentati nei convegni di maggior ascolto, ottenendo consensi e soddisfazione.

In particolare, mercoledì 16 Ottobre il progetto KISS-HEALTH ha avuto la possibilità di illustare la propria idea e lo stato di attuazione del progetto.

0 Nessun commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>